
di AURELIO TUCCIO
La Provincia e il Comune di Montauro hanno quasi terminato i lavori per la sistemazione della rotatoria che smista la viabilità della Strada Provinciale da quella per Costaraba a monte e Calalunga a mare.

Con la sistemazione dei marciapiedi i lavori si avvicinano alla conclusione, poi sarà la volta della segnaletica orizzontale e dell'impianto di videosorveglianza. L'opera era attesa da decine di anni, considerato la delicatezza del sito, il cospicuo traffico veicolare e i frequenti tamponamenti. Eppure l'area è stata nel più completo abbandono.
Soddisfatti il sindaco di Montauro Giancarlo Cerullo e il delegato ai lavori pubblici Saverio Schipani, "perché il lavoro segna la tappa di una generale attenzione che l'amministrazione sta avendo verso la marina".
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797