
Catanzaro piange la prematura scomparsa di Enrico Tradì, tecnico di radiologia in servizio presso l’Aou “Renato Dulbecco”, venuto a mancare troppo presto all’età di 44 anni, (LEGGI QUI) lasciando un profondo dolore nei familiari, negli amici e in quanti lo conoscevano e stimavano.
Professionista apprezzato per la sua competenza e per le sue qualità umane, Enrico Tradì era un punto di riferimento nel reparto in cui operava, dove svolgeva il suo lavoro con dedizione, senso del dovere e grande rispetto verso i pazienti. La notizia della sua scomparsa ha suscitato sincera commozione anche tra i colleghi, che in queste ore si stringono alla famiglia (LEGGI QUI)
Dopo l’esame autoptico, la camera ardente sarà allestita da domani mattina alle ore 8 presso la Casa Funeraria Infinity di Catanzaro, dove amici e conoscenti potranno rendere l’ultimo saluto.
I funerali si svolgeranno domenica 4 gennaio alle ore 15:30 nella Chiesa Nuova di Mater Domini, momento in cui la comunità potrà unirsi nel ricordo e nella preghiera.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797