Nasce "Calabriaimpresa", il portale web per le attività produttive

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Nasce "Calabriaimpresa", il portale web per le attività produttive

La Regione avvia un nuovo strumento a servizio del tessuto economico. L'assessore Orsomarso: «Ci sarà sezione Zes per investimenti»

  27 aprile 2021 12:53

Nasce il portale della Regione Calabria calabriaimpresa.eu, un vero e proprio hub ricco di informazioni e servizi per affiancare le imprese (e aspiranti tali) nel loro percorso e nelle proprie scelte.

Il portale calabriaimpresa.eu si configura come punto di accesso unico per il mondo imprenditoriale, mettendo a sistema il panorama regionale di informazioni e assistenza e offrendo una serie di servizi online, tra cui quelli di accompagnamento all’insediamento in Calabria.

Banner

Il portale ospita anche una ricca sezione dedicata alla Zes Calabria, che si rivolge a quegli imprenditori interessati a insediarsi in una delle 14 aree della Zona economica speciale a particolari condizioni.

Banner

ORSOMARSO: «SUPPORTO PER IMPRESE»

Banner

«Con il portale Calabriaimpresa – dichiara l’assessore regionale alle Attività produttive, Fausto Orsomarso – la Regione Calabria consolida il proprio ruolo a supporto delle imprese locali, ma anche di quelle interessate a investire in Calabria. La sezione Calabria Zes, infatti, rappresenta uno strumento strategico per l’attrazione di investimenti nelle Aree economiche speciali individuate in Calabria e attraverso il quale l’imprenditore/investitore viene accompagnato, passo dopo passo, verso l’insediamento nella nostra regione».

Il portale calabriaimpresa.eu (www.calabriaimpresa.eu) è un progetto a valere sull’asse 2 Az. 2.2.2 del Por Calabria Fesr-Fse 2014/2020.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner