Oggi, domenica 22 ottobre 2023, il rombo dei motori farà da contorno al verde e alla bellezza del borgo di Fagnano Castello, in provincia di Cosenza. E' tutto pronto per il XXVI raduno di auto e moto storiche organizzato dalla Facams.
La passione e l'amore degli organizzatori, l'entusiasmo e lo stile motoristico dei partecipanti sono la cifra più autentica del forte attaccamento a questa terra di Calabria.
Come sempre saranno curati i minimi particolari per soddisfare le esigenze dei piloti , centauri e visitatori che in questo periodo popolano il borgo Fagnanese, dove è impareggiabile il profumo delle castagne "riggiole e n'zerte" racchiuso soprattutto nelle caldarroste che daranno ulteriore decoro e socialità all'evento motoristico di domenica. Per le vie del borgo della valle dell'esaro è forte il desiderio di affermare lo sport come presidio sociale formidabile dello stare insieme.
?
Il raduno motoristico di Fagnano Castello è a pieno titolo da anni nel rango nazionale, per la qualità e la quantità dei partecipanti, che stabilmente arrivano anche da fuori regione.
?
L'appuntamento della Facams apre di fatto il periodo delle feste autunnali che si concluderà con la famosa sagra delle castagne prevista per il 27,28 e 29 ottobre.
La Facams con presidente Natale Terranova, rinnova l'invito a tutti gli appassionati di motori e amanti della storia motoristica, a partecipare.
?
?
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736