Novotecna a “Sapore di Mare 2025”: energia e innovazione per il territorio

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Novotecna a “Sapore di Mare 2025”: energia e innovazione per il territorio

  04 agosto 2025 10:46

La società Novotecna, realtà calabrese attiva nel settore dell’efficienza energetica e delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER), parteciperà alla manifestazione “Sapore di Mare”, in programma a Catanzaro Lido dal 9 al 14 agosto, con uno stand espositivo e dimostrativo collocato nell’area del Porto.

L’iniziativa rappresenta per l’azienda un’occasione di confronto diretto con cittadini, famiglie e imprese, in un contesto che unisce tecnologia, sostenibilità ed energia al servizio del territorio.

Banner

All’interno dello stand – aperto ogni sera a partire dalle ore 19:30 – i visitatori potranno approfondire le soluzioni proposte da Novotecna nel campo del fotovoltaico, della climatizzazione intelligente e delle CER. Saranno inoltre disponibili demo interattive, materiali informativi, incontri tematici e gadget green, pensati per avvicinare il pubblico a un modello di sviluppo più sostenibile e consapevole.

Banner

“Siamo felici di essere presenti a un evento così sentito dalla città e dal territorio – dichiara il Direttore Generale Antonio Procopio – perché crediamo che la transizione ecologica passi anche da momenti di incontro, cultura e consapevolezza condivisa. Portiamo a ‘Sapore di Mare’ il nostro messaggio: energia pulita, soluzioni concrete.”

Banner

Durante la manifestazione sarà inoltre attivo un contest social rivolto a tutti i visitatori: per partecipare, basterà scattare una foto presso lo stand e condividerla sui social utilizzando gli hashtag #TestaLaTuaEnergia e #NovotecnaAlMare. In palio gadget e premi sostenibili. Lo stand sarà attivo ogni sera, dalle ore 19:30, nella zona del porto, all’interno di una delle manifestazioni più attese dell’estate calabrese.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner