Oggi, a partire dalle ore 15, disinfezione antibatterica sul territorio comunale di Girifalco

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Oggi, a partire dalle ore 15, disinfezione antibatterica sul territorio comunale di Girifalco
La Protezione Civile a Girifalco
  16 marzo 2020 14:06

Oggi, a partire dalle ore 15, sanificazione e disinfezione antibatterica su tutto il territorio comunale di Girifalco.

L'amministrazione comunale del sindaco Pietrantonio Cristofaro, con la supervisione del vicesindaco e assessore alla sanità Nando Cosco, ha predisposto il servizio con la collaborazione della Ecosan. 

Banner

Ecco le indicazioni alle quale si dovranno attenere tutti i cittadini.

Banner

"La cittadinanza deve restare a casa ed uscire solo per casi di estrema urgenza (salute, lavoro, spesa di prima necessità - quest'ultima commissione si può rimandare o anticipare di qualche ora, tranne nel caso dei farmaci); gli operatori preferiscono lavorare con il vantaggio di avere la luce del giorno e garantire, soprattutto, in alcune aree un intervento mirato e capillare; tutti i Comuni stanno procedendo ad effettuare questi interventi, per cui c'è una grande richiesta. Pertanto bisogna cercare di consentire alle ditte specializzate del settore di incastrare le esigenze di tutti gli enti in uno spirito di collaborazione e buon senso; iniziare gli interventi in questo orario consente di effettuare gli stessi con maggiore precisione e disponibilità di tempo, chi deve spostarsi per andare a lavorare o rientrare nel proprio domicilio può farlo osservando l'attenzione usata e da usare in questi e nei prossimi giorni. Le attività saranno svolte nel pieno rispetto e nell'assoluta tutela di chi dovesse incrociare gli operatori in prossimità della propria persona. Gli operatori saranno accompagnati dagli agenti di Polizia Municipale che sapranno coordinare eventuali situazioni simili a quelle segnalate dai cittadini nelle ultime ore".

Banner

"Non è il momento delle polemiche. Non è il momento di fare la gara a chi è più bravo e chi meno bravo. Non è il momento del qualunquismo. E' il momento di pensare solo ed esclusivamente alla salute di tutti".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner