Parcheggi a Catanzaro, Lega: "Annunciati 35 posti auto al Multipiano, ma c'è soltanto una discarica abusiva"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Parcheggi a Catanzaro, Lega: "Annunciati 35 posti auto al Multipiano, ma c'è soltanto una discarica abusiva"

  12 aprile 2023 16:34

"Lo scorso 13 febbraio, con i consueti toni trionfalistici, i consiglieri comunali Buccolieri e Palaia annunciavano ‘da qui a poco’ l’attivazione di 35 posti auto al piano terra del Multipiano del Politeama.

Banner

Una buona notizia, peccato che siano trascorsi due mesi, e quel proclama, al pari di tanti altri dell’Amministrazione Fiorita, non si è realizzato. Anzi, c’è di peggio. I due alfieri di Fiorita avevano esordito dichiarando che il piano terra del Multipiano era stato ripulito. Peccato che, proprio oggi, la strada di accesso (da viale dei Normanni) sia ricolma di rifiuti. Avete capito bene: non ci sono né nuovi posti auto disponibili per i catanzaresi né una pulizia completa dell’area circostante.

Banner

Banner

A ridosso del Multipiano c’è una discarica abusiva, con tanto di pneumatici, inerti e anche i resti di un divano. Rifiuti all’interno di uno spazio di proprietà pubblica per cui abbiamo fatto prontamente un esposto alle autorità competenti in modo tale da ripulire (per davvero) quella strada. Amministrare è complicato, faticoso e, soprattutto, una cosa seria. Le chiacchiere per distrarre le masse si sciolgono come neve al sole quando la realtà presenta il conto. Ci permettiamo di consigliare ai sostenitori dell’Amministrazione Fiorita di adottare una buona prassi: prima fare le cose e soltanto dopo annunciarle". 

Lo scrive, in una nota, il Gruppo Lega in seno al Consiglio Comunale di Catanzaro. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner