Il "Caffè Imperiale" non chiuderà: ecco i tre imprenditori pronti a trattare per rilevare la gestione dello storico bar nel centro di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il "Caffè Imperiale" non chiuderà: ecco i tre imprenditori pronti a trattare per rilevare la gestione dello storico bar nel centro di Catanzaro
L'ingresso del Caffè Imperiale
  22 novembre 2019 19:27

di TERESA ALOI

La storia del “Caffè Imperiale” non si interromperà. Quel caffè dalla forte identità costruita nel tempo, punto di incontro senza bisogno di darsi un appuntamento,  icona  del capoluogo  perché appartiene a tutti i catanzaresi e che col passar del tempo ha visto una vera metamorfosi degli scenari - sociale, culturale e politico – non abbasserà la saracinesca. 
Cambierà gestione, certo. Ma la storia, quel glorioso passato, non saranno certo cancellati da una mano di pittura alle pareti.
Già qualche imprenditore, ma non si esclude che ce ne possano essere altri, ha manifestato la concreta intenzione di rilevare la gestione del bar. 

Banner

Ci sono gli occhi della famiglia Mazza, proprietari di Soverato dolci, una delle più antiche pasticcerie/gelaterie della Perla dello Ionio. Una tipica storia di imprenditoria familiare, dove impegno e lavoro, coniugati con la capacità di fare impresa, hanno fatto di Soverato dolci   un punto di riferimento nell’ambito della pasticceria, non solo per Soverato, ma per tutta la provincia. 
C’è Francesco Chirillo, presidente della Promo Catanzaro – l’Azienda speciale della Camera di commercio - e imprenditore nel settore della ristorazione.
E poi la famiglia Tassone: dal pane alle focacce, dalla biscotteria secca alla pasticceria più raffinata da decenni porta sulle tavole la grande tradizione calabrese restando sempre attenti ai nuovi bisogni alimentari, ai recenti trend commerciali e alle più innovative tecniche di produzione.

Imprenditori di lungo corso, dunque, dall'esperienza maturata sul campo,  che riporterebbero il "Caffè Imperiale" ai fasti di una volta.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner