Il presidente della Corte d'appello di Reggio Calabria accusa un nuovo malore durante la cerimonia dell'anno giudiziario

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il presidente della Corte d'appello di Reggio Calabria accusa un nuovo malore durante la cerimonia dell'anno giudiziario
Un momento dell'inaugurazione dell'anno giudiziario a Reggio Calabria
  01 febbraio 2020 11:38

Ha accusato un nuovo malore ed è stato portato in ospedale il presidente della Corte d'appello di Reggio Calabria Luciano Gerardis che si era sentito male mentre leggeva la sua relazione in apertura dell'anno giudiziario.

Anche in questa circostanza il magistrato si è mantenuto vigile.
Il magistrato, che dopo i controlli medici successivi al precedente malore aveva fermamente voluto fare rientro in aula(LEGGI QUI), si è nuovamente sentito male mentre assisteva al prosieguo della cerimonia. Anche in questa circostanza è intervenuto il medico in servizio alla caserma allievi carabinieri "Fava e Garofalo", dove si sta svolgendo la cerimonia, che ne ha disposto l'immediato ricovero in ospedale.
La cerimonia di inaugurazione dell'anno giudiziario, che ha subito una nuova interruzione ed è poi ripresa con l'intervento del Procuratore generale Bernardo Petralia, si è poi conclusa con largo anticipo rispetto al programma previsto.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner