
Nella sede di Corso Mazzini, 8 aree di lavoro condivise e allestite
per rispondere a qualunque esigenza
A Catanzaro Poste Italiane sta rivitalizzando una parte del suo importante patrimonio immobiliare, per metterlo a disposizione di aziende e liberi professionisti, dando così vita alla più grande rete nazionale di spazi di lavoro condivisi.
L’immobile è stato completamente ristrutturato e allestito con uffici moderni, digitalizzati e dotati di postazioni di lavoro attrezzate, open space, aree break e sale riunioni.
L’iniziativa di Poste Italiane per fornire alle comunità servizi sempre più innovativi rappresenta un’importante opportunità per i cittadini e si traduce in un volano di crescita economica per tutto il territorio a beneficio della collettività.
“L’iniziativa rappresenta un’attività all’avanguardia, in quanto interpreta in modo concreto i nuovi modelli organizzativi e valorizza una cultura del lavoro orientata alla collaborazione, all’innovazione e alla condivisione delle competenze. L’utilizzo di questi spazi dimostra la volontà di Poste Italiane di investire su ambienti di lavoro moderni, capaci di migliorare l’efficienza, favorire la creatività e rafforzare il senso di appartenenza all’azienda. I nuovi spazi di coworking della filiale direzionale di Catanzaro costituiscono un esempio significativo di come Poste Italiane sappia reinterpretare i propri ambienti di lavoro in chiave innovativa, rispondendo in modo proattivo alle sfide del presente e del futuro” - ha dichiarato il Direttore della filiale di Catanzaro, Sergio Bertucci.
Il nuovo spazio, situato all’interno del Palazzo di Filiale di Poste Italiane di Corso Giacomo Mazzini 114, dotato di parcheggio, dispone di 5 uffici privati per 2 persone, 2 ufficio privato per 4 persone e 1 open space con 4 postazioni, oltre ad un’accogliente area break.
“Spazi per l’Italia” consiste in una rete di 250 immobili su tutto il territorio nazionale - distribuiti in 100 capoluoghi di provincia, 80 centri medi e 70 piccoli centri - costituita da uffici privati, open space, aree di informal meeting, sale riunioni e aule da dedicare ad attività di coworking e formazione. L’iniziativa include tutti i servizi: arredi degli uffici, connessione internet Wi-Fi, accesso a stampanti e scanner, pulizia e manutenzione, utenze e climatizzazione degli ambienti.
Un impegno per il territorio che conferma il contributo di Poste Italiane nel processo di digitalizzazione, innovazione e di crescita economica del Paese.
Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a spaziperlitalia@posteitaliane.it.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797