Processo Open Arms, Solidarietà a Matteo Salvini da Rossano Sasso e dalla Lega Calabria 

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Processo Open Arms, Solidarietà a Matteo Salvini da Rossano Sasso e dalla Lega Calabria 
Matteo Salvini
  18 ottobre 2024 11:07

In un momento di grande tensione politica e giudiziaria, Rossano Sasso, commissario della Lega Calabria, ha manifestato la sua solidarietà al Segretario della Lega e vicepremier Matteo Salvini, oggi presente in aula per il processo Open Arms. Sasso ha descritto le accuse di sequestro di persona e rifiuto di atti d’ufficio come un attacco non solo a Salvini, ma a un’intera visione politica.

“Esprimiamo il nostro pieno sostegno a Matteo Salvini in questa fase difficile,” ha dichiarato Sasso. “Crediamo fermamente nella sua innocenza e nel fatto che queste accuse siano motivate da ragioni politiche.”

Banner

Mentre i parlamentari della Lega si sono riuniti in piazza a Palermo per dimostrare la loro unità, Sasso ha esortato tutti i membri del partito a restare coesi e a non cedere alle pressioni. “Siamo determinati a difendere i valori di sicurezza e legalità che rappresentiamo,” ha aggiunto, sottolineando l’importanza di continuare la lotta per una gestione dell’immigrazione che rispetti le leggi italiane.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner