
Giovedì 19 marzo alle ore 17:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Maida, si terrà un incontro pubblico promosso dal Comitato Civico “No Riforma Giustizia – Maida”, per discutere e approfondire le ragioni del No alla riforma costituzionale della giustizia.
L’iniziativa rappresenta un momento centrale della campagna referendaria sul territorio, con l’obiettivo di informare i cittadini su una riforma che rischia di incidere sull’equilibrio tra i poteri dello Stato e sull’autonomia della magistratura.
Interverranno la dottoressa Ermanna Grossi, giudice del Tribunale di Cosenza, e l’avvocato Mario De Grazia, presidente del comitato “Difendiamo la Costituzione”, insieme ai rappresentanti del comitato promotore.
Il Comitato Civico invita tutta la cittadinanza a partecipare a un momento di confronto e consapevolezza in vista del voto del 22 e 23 marzo.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797