Rende, il 17 maggio un incontro con mons. Antonio Staglianò

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rende, il 17 maggio un incontro con mons. Antonio Staglianò

  16 maggio 2024 08:49

L'Associazione Mediterraneo Europeo, la sezione cosentina dell'Unione giuristi cattolici italiani, il Convegno di cultura "Maria Cristina di Savoia" di Cosenza e l'Universitas Vivariensis, hanno organizzato un incontro con mons. Antonio Staglianò - vescovo originario di Isola di Capo Rizzuto (Kr) - e presidente della Pontificia Accademia di teologia, 

L'incontro si terrà nella sala convegni dell'Hotel San Francesco a Rende (CS) venerdì 17 maggio 2024, con inizio alle ore 17.30.

Banner

I lavori saranno introdotti dal presidente dell'Associazione Mediterraneo Europeo, Francesco Capocasale, sono previsti i saluti di Maria Pia Galasso, presidente della "Maria Cristina di Savoia" e dell'arcivescovo di Cosenza-Bisignano mons. Giovanni Checchinato. Intervengono: Enzo Ferraro, Mariella Chiappetta e Sandro Principe; modera Fabio Liparoti dell'Unione giuristi cattolici. 

Banner

Le conclusioni saranno di mons. Antonio Staglianò, che parlerà del rapporto tra fede e ragione, riprendendo i temi del suo ultimo libro "Ripensare il pensiero, a 25 anni dalla Fides et ratio".

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner