Riaperte le iscrizioni all'asilo nido dell'Università Magna Graecia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Riaperte le iscrizioni all'asilo nido dell'Università Magna Graecia

  30 luglio 2019 11:05

Sono state riaperte, con relativo bando, per un posto, le iscrizioni all’Asilo Nido dell’UMG per l’anno educativo 2019/2020.

Il termine ultimo per presentare la domanda è il giorno 1 Agosto alle ore 12:00 presso l’Ufficio Protocollo dell’Università.

Banner

L’Asilo Nido è stato realizzato per conciliare la vita lavorativa e di studio con quella familiare, infatti è aperto a tutti i bambini di età compresa tra gli uno e i tre anni, con possibilità di iscrizione anche a bambini che compiranno il dodicesimo mese di vita entro il mese di dicembre 2019, mentre potranno frequentare i bambini fino al 36° mese di età, inclusi coloro che compiranno il 36° mese entro febbraio dell’anno educativo in corso.

Banner

L’Asilo è quindi fruibile per i figli dei dipendenti e dei docenti dell’UMG ma anche per l’Azienda Ospedaliera Mater Domini, la Fondazione UMG e il CNR, con riserva per i figli dei cittadini del distretto socio-sanitario di Catanzaro dell’Azienda Sanitaria Provinciale.

Banner

La struttura è articolata in più locali dedicati al gioco, al pasto e al sonno, ma è dotata anche di un giardino esterno attrezzato per le attività del servizio e fruibile nei mesi caldi dell’anno.

La graduatoria provvisoria sarà resa pubblica entro il 12 agosto 2019

E’ anche previsto un servizio aggiuntivo e suppletivo di Baby Parking con modalità più flessibili rispetto alle esigenze dei genitori e più ampie per dare risposte differenziate in relazione alle richieste dei genitori. Aperto su base oraria dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 19:00 ed il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:30, pagamento per tariffa oraria.

L’avviso di iscrizione è consultabile sul sito istituzionale dell’Ateneo, all’indirizzo www.unicz.it dove è possibile scaricare la modulistica occorrente ed altre informazioni inerenti il servizio.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner