Riapre il Caffè Imperiale nel centro storico di Catanzaro. Chirillo: "Mi aspetto la vicinanza di tutta la città"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Riapre il Caffè Imperiale nel centro storico di Catanzaro. Chirillo: "Mi aspetto la vicinanza di tutta la città"
L’ingegnere Bitonti, l’architetto Chirillo e il nuovo gestore dal Caffè Imperiale, Francesco Chirillo
  07 marzo 2020 11:27

di TERESA ALOI

Ormai è ufficiale. Il caffè Imperiale rialzerà la saracinesca a breve  e sarà restituito alla città in tutto il suo splendore. Ieri mattina, i primi sopralluoghi per definire gli interventi che riporteranno lo storico caffè ai fasti di una volta.

Banner

Come già annunciato quale giorno fa (LEGGI QUI) sarà Francesco Chirillo, presidente della Promo Catanzaro – l’Azienda speciale della Camera di commercio - imprenditore catanzarese da anni nel settore  a gestire il Caffè tanto amato dai catanzaresi. 

Banner

 

Banner

Riaprirà anche il primo piano, un  locale nel locale. Un ristorante che vedrà la luce con una piccola "chicca"che non sveleremo per mantenere la sorpresa.

"Un investimento importante - ha sottolineato Francesco Chirillo - in questo periodo di crisi voglio che ciò rappresenti  un segno di ottimismo. Saranno impiegate dalle  15 alle 20 persone, una bella ricaduta in fatto occupazionale". 

Ringrazia il sindaco Sergio Abramo, l'assessore Alessio Sculco "che mi hanno aiutato a chiudere la trattativa- sottolinea ancora Chirillo -   e mi auguro che sia vicina anche la città una volta aperta l'attività. Proseguiremo con la passione che ha animato Rosetta Gallo insieme a tutti gli ultimi gestori".   

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner