Ricadi. Aumentano i cittadini positivi: Dad per gli alunni della scuola di Orsigliadi e quarantena per gli ospiti della Casa accoglienza di San Nicolò

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Ricadi. Aumentano i cittadini positivi: Dad per gli alunni della scuola di Orsigliadi e quarantena per gli ospiti della Casa accoglienza di San Nicolò

  29 novembre 2021 11:27

Un lungo post sulla pagina facebook del Comune di Ricadi per informare che i cittadini risultati positivi al coronavirus sono aumentati.

"Purtroppo - scrive il sindaco di Ricadi, Nicola Tripodi -  in pochi giorni, il numero dei cittadini risultati positivi al coronavirus è aumentato e ci ha imposto, nel tentativo e speranza di contenere il più possibile la diffusione del contagio, di prevedere la didattica a distanza per gli alunni del plesso scolastico di Orsigliadi e anche la messa in quarantena degli ospiti della Casa Accoglienza di San Nicolò".

"Di concerto  con l'Asp stiamo monitorando la situazione e valutando, in caso di ulteriori incrementi, l'adozione di necessarie misure più ristrettive. La preghiera è perciò a tutti noi di prestare la massima attenzione, evitando assembramenti e utilizzando sempre i dispositivi di protezione individuale, nei luoghi di lavoro ma anche nelle situazioni conviviali. Presso il nostro Palazzetto dello Sport è possibile, per chi non l'avesse ancora fatto o per coloro che dovessero effettuare seconda o terza dose, vaccinarsi nei giorni e orari prestabiliti. Vi invito fortemente a fare questa scelta di responsabilità, ne va della salute di tutte e tutti noi. Il vaccino ad oggi è l'unica possibilità per uscirne e lasciarci alle spalle questa pandemia, aiutiamoci e vinciamo. Insieme".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner