Torna la passeggiata a sostegno del Popolo Palestinenese, vittima di genocidio. Sabato 30 agosto ore 19:00, Catanzaro lido, zona monumenti ai caduti del mare.
Ancora una volta scendiamo per strada punto sarà una passeggiata, un data di umanità in movimento volta a rompere il silenzio sul genocidio dei palestinesi intrecceremo le nostre voci, i nostri suoni, i nostri slogan, non per urlare ma per dire noi sappiamo da che parte stare Palestina libera dal fiume sino al mare. Ogni nostro passo simboleggia la memoria delle migliaia di donne e uomini bambini ammazzati dall'esercito israeliano.
Sostenere la Palestina non è posizione politica ma denunciare la sistematica violazione dei diritti umani e dell'autodeterminazione di un popolo. La passeggiata sarà aperta a tutti coloro che non vogliono rendersi complici del genocidio attraverso il silenzio ed indifferenza, a tutti coloro che scelgono la direzione ostinata e contraria del cuore e della coscienza. Per il carattere apolitico e apartitico dell'iniziativa civile non sono ammesse bandiere di partito ma sono bandiere del Libano e della Palestina.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736