Sacchi neri colmi di rifiuti abbandonati in cima alla scalinata di corso Mazzini. La rabbia del titolare del Fazzari's: "Venga installata una telecamera"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sacchi neri colmi di rifiuti abbandonati in cima alla scalinata di corso Mazzini. La rabbia del titolare del Fazzari's: "Venga installata una telecamera"
Rifiuti lasciati in cima alle scale del Fazzari
  13 gennaio 2020 19:56

C'è di tutto. Dalle carte ai fascicoli, dai rifiuti organici di pesce a pezzi di pedane di legno. E poi documenti di uffici e anche giubbini di pelle.  Persino stracci per pulire i pavimenti. 

Sacchi neri, tanti. Abbandonati in cima alle scale del Fazzaris', uno dei locali protagonisti della movida catanzarese. E non è la spazzatura prodotta dal locale. Il proprietario, Michele Giglio, ci tiene a precisarlo. " Non produciamo tali rifiuti - spiega - quella spazzatura non è nostra. In tanti scambiano questo tratto di Corso Mazzini per una discarica. E così non va bene".

Banner

Eco perchè Giglio chiede l'installazione di una telecamere: "Almeno così avrebbe un volto chi lascia impunemente questi rifiuti". 

Banner

Certo, sono una vera offesa  quei sacchi neri etichettati con la scritta "Materiale non conforme" . Fosse solo perché sono sul Corso principale della città.  Un vergognoso biglietto da visita.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner