Sanità. Nesci: "Via libera per l'Inps con i tavoli di trattativa sulla medicina convenzionata"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sanità. Nesci: "Via libera per l'Inps con i tavoli di trattativa sulla medicina convenzionata"
Onorevole Dalila Nesci

"Continua il percorso verso il pieno riconoscimento della dignità dei tanti professionisti che operano in un settore cruciale per la sanità pubblica": così la Sottosegretaria per il Sud e la Coesione territoriale On. Dalila Nesci.

  08 giugno 2021 19:39

"Finalmente il Decreto con le nuove linee di indirizzo per i medici INPS è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale. Il Presidente Tridico potrà dunque avviare i tavoli di trattativa con i sindacati di categoria per stipulare le convenzioni che garantiranno ai medici di svolgere al meglio le funzioni relative alle attività medico-legali e all’invalidità civile affidate all’Istituto". Così la Sottosegretaria per il Sud e la Coesione territoriale On. Dalila Nesci, in una nota a sua firma diffusa alla stampa. 

"Come auspicato da FIMMG continua il percorso verso il pieno riconoscimento della dignità dei tanti professionisti che operano in un settore cruciale per la sanità pubblica -dichiara ancora- Il risultato appena raggiunto è un ulteriore atto nei confronti di questa categoria che, anche in un periodo così difficile, ha dimostrato un’incrollabile abnegazione ed un forte spirito di servizio nei confronti dei cittadini".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner