Scongiurata la chiusura dell’unità di Medicina Legale nel quartiere Lido. Sestito: "Importante, tutelare il ruolo che i servizi di prossimità rivestono in ambito sanitario"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Scongiurata la chiusura dell’unità di Medicina Legale nel quartiere Lido. Sestito: "Importante,  tutelare il ruolo che i servizi di prossimità rivestono in ambito sanitario"
Raffaella Sestito
  20 febbraio 2020 17:35

 

 “Il rischio di una chiusura immediata dell’unità di Medicina Legale nel quartiere Lido è stato fermamente scongiurato grazie ad un confronto tra il sindaco Abramo e la direzione dell’Asp di Catanzaro”.

Banner

Lo afferma la consigliera comunale Raffaella Sestito. “L’obiettivo condiviso con il sindaco Abramo, che ringrazio per la solerzia con cui è intervenuto, era quello di prendere tempo così da portare questa problematica all’Assemblea dei sindaci appositamente convocata il 4 marzo, al Palazzo della provincia, per discutere dei presidi territoriali Asp. E’ importante, infatti, tutelare il ruolo che i servizi di prossimità rivestono specialmente in ambito sanitario. E’ una priorità condivisa quella di non far venire meno un presidio a cui si rivolgono tantissimi cittadini e, in tal senso, non si può non rimarcare l’impegno immediato del sindaco”.      

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner