Silipo (CalabriaOltre): "Auguriamo agli amministratori di amare veramente Catanzaro"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Silipo (CalabriaOltre): "Auguriamo agli amministratori di amare veramente Catanzaro"
Giuseppe Silipo
  31 dicembre 2023 12:10

di GIUSEPPE SILIPO*

E' il momento degli auguri e dei buoni propositi per il prossimo anno che sta per arrivare. Noi vogliamo rivolgere questi auguri alla nostra città, che tanto amiamo e per la quale, nel nostro piccolo, ci spendiamo quotidianamente. 

Banner

Iniziamo con l'augurare al nostro centro storico di ritrovare quel decoro e quella dignità persa da anni. Possa di nuovo ritornare agli antichi fasti, pieno di gente e di negozi attrattivi.

Banner

Auguriamo al nostro quartiere marinaro di popolarsi di turisti, quelli veri, affinché chi ha avuto il coraggio di investire nella zona sud della città possa pensare di aver investito bene.

Banner

Auguriamo che il prossimo "Anno che verrà" si possa fare nel Capoluogo di regione, che merita un occasione di visibilità nazionale, come quest'anno l'ha meritata Crotone.

Auguriamo che si realizzino tutti i progetti messi in cantiere da questa Amministrazione, mentre attendiamo fiduciosi il realizzarsi di tante altre promesse fatte.

Auguriamo che l'acqua in città ci sia per tutto l'anno e non a giorni alterni.

Auguriamo che il prossimo anno porti una classifica migliore da parte del sole 24 ore.

Auguriamo ai catanzaresi ( e anche a noi stessi) di essere meno critici e polemici su tutte le cose che si fanno in città, e di apprezzare gli sforzi di chi li organizza.

Auguriamo alla nostra squadra di calcio di non smettere di stupirci ancora. Aldilà dei traguardi conseguibili.

Infine, auguriamo agli amministratori tutti (di maggioranza e di opposizione) di smetterla con le polemiche sterili e puerili a cui abbiamo assistito quest'anno, e di dimostrare con i fatti e non solo a parole, di amare veramente questa città, remando tutti nella stessa direzione.

Forse così, potremmo aspettarci un 2024 migliore per la nostra amata città.

Auguri Catanzaro.

*Coordinatore Cittadino Associazione CalabriaOltre

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner