"Le due più trafficate strade comunali, Strada del Bosco e Strada di Roccani, che collegano Crichi Centro rispettivamente con Catanzaro (passando per i quartieri di Silipetto e Apostolello) e con i quartieri della marina, sono state oggetto, nelle ultime settimane, di una manutenzione che va oltre l'ordinario. Oltre allo sfalcio dell'erba sono state pulite le cunette, per favorire il deflusso dell'acqua e raccolti i rifiuti che purtroppo vengono abbandonati lungo le strade stese".
Lo scrive in una nota stampa il sindaco di Simeri Crichi, Davide Zicchinella.
"Nelle prossime settimane partiranno su queste strade (e sulla strada delle Serre a Simeri) lavori per rifare tratti di asfalto e per migliorare la sicurezza tramite l'apposizione di barriere ed il rifacimento di alcuni muri di contenimento.
Sulla viabilità interna a Crichi Centro abbiamo allocato risorse pari a 300mila euro per migliorare la viabilità nel centro storico "Petra Garilla" (con la realizzazione anche di parcheggi) e l'illuminazione di via Serre.
Altri 300 mila euro sono stati previsti per realizzare puntuali interventi sulla viabilità di Simeri, Apostolello e Roccani.
Abbiamo impiegato i primi sei mesi di mandato per programmare interventi importanti su tutti i settori. Adesso si vedranno copiosi i frutti di un imponente lavoro amministrativo".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736