Sospensione tassa concessioni regionali, Giordano (Confapi e M.A.A.V.I.): "Buone speranze per il turismo organizzato"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Sospensione tassa concessioni regionali, Giordano (Confapi e M.A.A.V.I.): "Buone speranze per il turismo organizzato"
Giovanni Giordano delegato Regionale del Movimento Autonomo Agenzie di Viaggi e TO della Calabria
  01 febbraio 2022 12:37

"In un momento ancora molto difficile per tutto il comparto delle agenzie di viaggio e tour operator non possono che essere una nota felice le parole giunte dall’assessore Fausto Orsomarso a seguito della delibera della Giunta Regionale, presieduta dal governatore Roberto Occhiuto in data 31 gennaio 2022. La sospensione della tassa sulle concessioni regionali, ma ancor di più la volontà di abolirla, nella prossima manovra di bilancio, ci fa ben sperare in una reale volontà da parte del governo regionale di salvaguardare uno dei comparti più importanti della nostra regione, il turismo organizzato".

Così, in una nota, Giovanni Giordano, Presidente CONFAPI Turismo Calabria e Referente Regione Calabria -  Movimento Autonomo delle Agenzie di Viaggio Italiane (M.A.A.V.I.).

Banner

"A seguito dei tanti solleciti, non ultima quella indirizzata al Governatore R. Occhiuto e all’Assessore F. Orsomarso in data 22/01/2022, verso l’abolizione di questa ingiusta tassa nei confronti degli imprenditori calabresi, ringrazio a nome di tutti gli imprenditori e imprenditrici del Movimento Autonomo delle Agenzie di Viaggio della Calabria, per le misure deliberate e auspichiamo tutti che sia soltanto uno dei tanti tasselli volti alla costruzione di un rapporto sinergico e costruttivo per il bene e a tutela di territorio, imprese e comunità calabresi".

Banner

 

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner