Il Catanzaro Club Nicola Pellegrino, nella serata di ieri, al termine della partita Catanzaro–Spezia (andata della semifinale playoff), si è ritrovato all’interno della Curva MassimoCapraro, davanti al proprio striscione “Cani Sciolti”, per un ultimo saluto.
"Non per il risultato del campo, ma perché – in vista dei lavori di ristrutturazione dello Stadio “Ceravolo” – con molta probabilità lo storico striscione lungo 12 metri, che ci ha rappresentato in questa stagione, - proseguono - non potrà più essere collocato nella nuova Curva, data la sua imponente dimensione. Il Club si augura di poter trovare una soluzione adeguata, ma l’eventuale nuovo striscione dovrà ovviamente adeguarsi e rispettare i canoni che le dimensioni della nuova curva.ci imporrà".
"Alcuni componenti del nostro sodalizio hanno voluto scattare una foto ricordo: un momento semplice, ma denso di significato. Ci rammarichiamo per chi non ha potuto esserci, per i più diversi motivi, vista la grande partecipazione al nostro Club, a tutti loro va il nostro abbraccio più caloroso. Il Club è questo: famiglia, vicinanza ai nostri colori, fratellanza", conclude il presidente Silvio Pellegrino.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736