Il Comune di Catanzaro ricorda che già da due settimane è stato dato avvio ad una serie di interventi di lavaggio delle strade che interesseranno Corso Mazzini, i vicoli limitrofi raggiungibili e il lungomare Stefano Pugliese. Gli interventi, partiti il 4 dicembre 2024 dal lungomare e proseguiti su Corso Mazzini, mirano a garantire una pulizia profonda delle strade, dei marciapiedi e delle superfici urbane, contribuendo al miglioramento del decoro cittadino e continueranno questa notte nuovamente su Corso Mazzini.
Per rendere l’intervento ancora più efficace, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su Corso Mazzini, nella fascia oraria compresa tra le ore 2.00 e le ore 6.00, di giovedì 19 dicembre.
Per queste operazioni verranno impiegati macchinari dotati di ugelli e lance ad alta pressione, in grado di assicurare un risultato efficace e accurato. Inoltre, per tutelare l’ambiente, saranno utilizzati prodotti enzimatici privi di effetti schiumogeni, conformi ai criteri di sostenibilità ambientale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736