Stefania Ascari  è la nuova referente regionale per l’Emilia-Romagna de  La Tazzina della Legalità

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Stefania Ascari  è la nuova referente regionale per l’Emilia-Romagna de  La Tazzina della Legalità

  03 maggio 2025 22:21

L’On. Stefania Ascari  è la nuova referente regionale per l’Emilia-Romagna de  La Tazzina della Legalità.

Siamo orgogliosi di annunciare che l’Onorevole Stefania Ascari, parlamentare e componente della Commissione Parlamentare Antimafia, abbia accettato l’incarico di referente regionale per l’Emilia-Romagna dell’associazione La Tazzina della Legalità.

Banner

Questa nomina rappresenta per noi un motivo di grande soddisfazione e uno stimolo a rafforzare ancora di più la presenza dell’associazione sul territorio, in una regione dove il fenomeno mafioso, seppur meno visibile, è insidioso e pervasivo.

Banner

La storia politica, l’impegno civile e la coerenza dell’On. Ascari nel contrasto alla criminalità organizzata si sposano pienamente con i valori fondanti de La Tazzina della Legalità, che da anni si batte al fianco di testimoni di giustizia, vittime di mafia e ingiuste detenzioni, promuovendo cultura, memoria e responsabilità collettiva.

Banner

Con questa nomina, La Tazzina della Legalità continua il suo percorso di crescita e radicamento nazionale, con l’obiettivo di costruire una rete di presidi attivi e partecipati, capaci di incidere concretamente nella lotta per una società più giusta, trasparente e libera da ogni forma di criminalità. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner