Si è tenuto oggi, in Prefettura, il tentativo di conciliazione per il personale dipendente del Comando Polizia locale del Comune di Reggio
Calabria.
La riunione è stata convocata dal prefetto Massimo Mariani, su richiesta dei rappresentanti dell'organizzazione sindacale Cisl Fp che hanno proclamato lo stato di agitazione per la mancata risoluzione della problematica concernente il ripristino del funzionamento dell'impianto di climatizzazione nei locali del Comando. All'incontro erano presenti l'assessore comunale Zimbalatti, comandante della Polizia locale ed i rappresentanti della Cisl Fp.
"L'Ente - è scritto in una nota della Prefettura - comunica che sono state avviate tutte le procedure tecnico-amministrative finalizzate all'esecuzione degli interventi in parola e che i lavori si concluderanno, presumibilmente, entro due mesi.
Il sindacato, nel prendere atto degli impegni assunti dal Comune, dichiara che il tentativo di conciliazione si è concluso con esito positivo e, pertanto, dispone la contestuale revoca dello stato di agitazione".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736