
“Sabato 3 gennaio, l'oratorio di San Mango d'Aquino ha ospitato una serata che resterà nel cuore di molti. La nostra Tombolata di Beneficenza è stata un successo di partecipazione e solidarietà, ma soprattutto un esempio di cosa si può fare quando una comunità cammina unita”. Lo scrive, in una nota, Lorenzo Trunzo, presidente della Pro Loco di San Mango d’Aquino.
“Il progetto – spiega Trunzo - è nato da una proposta dell’associazione Pro Loco Aps San Mango, che ha ideato l'iniziativa trovando immediatamente l’adesione entusiasta e unanime di tutte le realtà locali. L’obiettivo è nobilissimo: l'intero ricavato sarà utilizzato come contributo iniziale per l’acquisto di un defibrillatore, un dispositivo salvavita fondamentale da mettere a disposizione della nostra comunità”.
“Il successo della serata – rimarca Trunzo - è merito di un lavoro di squadra eccezionale. Un grazie di cuore alle associazioni partner: la Parrocchia San Tommaso d'Aquino per l'ospitalità, la Croce Rossa di San Mango d'Aquino, l’Avis San Mango e la Protezione Civile "Noi Ci Siamo" per aver condiviso e sostenuto il progetto fin dal primo momento. Grazie ai volontari, fondamentali in ogni fase, dall'allestimento allo svolgimento della serata e ai partner commerciali, la colonna portante che ha reso possibile l'evento creando un ricco montepremi. A loro va il nostro grazie per l'immensa generosità. Grazie a tutti voi per aver reso San Mango un posto più sicuro e più solidale. Siamo solo all'inizio – conclude Trunzo - ma con questa grinta una San Mango cardioprotetta sarà realtà”.

Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797