Modifiche alla circolazione di alcuni treni tra Francavilla e Pizzo, lungo la linea Lamezia-Rosarno via Tropea, su ordinanza della Prefettura di Vibo Valentia per consentire al gestore elettrico nazionale di effettuare interventi urgenti e indifferibili a un elettrodotto in prossimità di Pizzo.
Di conseguenza, i treni della linea Tropea dalle ore 22 alle 6 di sabato 6 e domenica 7 luglio subiranno modifiche e limitazioni di percorso.
In particolare, per i treni Intercity coinvolti è previsto il percorso alternativo sulla via Mileto e un servizio bus, mentre per i treni del Regionale è prevista la limitazione a Pizzo e Rosarno e l’istituzione di un servizio di bus. E’ possibile un aumento dei tempi di percorrenza, i posti disponibili possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Sui bus non è ammesso il trasporto bici e non è ammesso il trasporto di animali, a eccezione dei cani guida.
Maggiori informazioni sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio), su App Trenitalia, al numero verde gratuito 800 89 20 21.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736