Un Unpli Crotone proiettata sempre di più al raggiungimento di traguardi ambiziosi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Un Unpli Crotone proiettata sempre di più al raggiungimento di traguardi ambiziosi

  04 luglio 2023 13:16

Sono stati tutti di elevata importanza gli argomenti trattati nel convegno tenutosi ieri 1 Luglio a Savelli, con illustri relatori che si sono succeduti in interventi importanti, moderati dalla bravissima Mariagrazia Grande Presidente Pro Loco Crotone.

"Un ringraziamento va senza ombra di dubbio a Franco Spina, Sindaco di Savelli per averci ospitati e per aver fatto gli onori di casa, insieme all’Ing Domenico Cerminara, nonché presidente della Pro Loco Savelli che ha illustrato tutti i vantaggi del terzo settore.

Banner

Grazie al Presidente UNPLI Calabria Filippo Capellupo per la sua immancabile presenza e l’instancabile sostegno che riesce a dare a tutta la regione.

Banner

Insieme a Tonia Arena della Pro Loco di Le Castella abbiamo affrontato il tema del SCU e con la Prof. ssa Pegoraro, ambasciatrice Erasmus in Calabria abbiamo parlato di Erasmus +; due temi che rappresentano per i giovani una finestra sul mondo, e poi con il Dott. Alfonso Dattolo ci siamo addentrati nel vastissimo campo dell’associazionismo e della sua importanza in ogni piccolo comune.

Banner

Grazie a tutti i rappresentanti delle associazioni Savellesi che hanno manifestato il loro interesse e la loro presenza all’evento e alla pro loco tutta.

Ovviamente si ringrazia il Presidente UNPLI Crotone Giovanni Fabiano che presenziando ad ogni singolo evento, riesce ad unire sempre più tutte le pro loco crotonesi e infine, non per importanza, un ringraziamento va a Francesca Ferraro, Presidente della Pro Loco di Castelsilano che ha organizzato il tutto e ha partecipato con i suoi ragazzi dell’Erasmus + Maltesi e Bulgari che con oggi hanno terminato la loro esperienza nella nostra provincia.

Siamo fieri della Squadra che si è formata, fatta di validi elementi e professionisti che ogni giorno si mettono in gioco per il nostro territorio. Ad Maiora Semper!"

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner