di FRANCESCO IULIANO
Si parlerà di ‘Rapporti di colleganza’ nell’ultimo appuntamento del Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell’Ordine distrettuale degli Avvocati di Catanzaro, con la presidenza dell’avvocato Rosalba Viscomi.
Un webinar, quello che prenderà il via alle 16 del 12 dicembre prossimo, dal titolo ‘Etica e obblighi deontologici nell’avvocatura che cambia’, che vedrà la partecipazione del presidente dell’Ordine, Antonello Talerico, della presidente nazionale Aiaf, Cinzia Calabrese, del presidente nazionale Aiga Francesco Paolo Perchinunno, della vicepresidente Cnf Patrizia Corona, del presidente Cdd distretti di Catanzaro, Franco Locco e della consigliera del distretti di Catanzaro del Cdd, Francesca Attinà. Le conclusioni sono state affidate al tesoriere del Capo di Catanzaro, Antonio Arnò.
“Questo - ha detto Rosalba Viscomi - è l’ultimo evento di questo Cpo perché andremo ad elezioni il prossimo gennaio . Ho voluto concludere con un argomento molto utile per tutti perché pensiamo che non è mai abbastanza parlare di etica e doveri deontologici. Purtroppo non c’è molto rispetto nella nostra categoria, per cui una riflessione sul punto non guasta. Inoltre confrontarsi con Aiga giovani avvocati, è un ‘quid pluris’ per verificare come cambia l’avvocatura e, in particolar modo, nei giudizi riguardanti i rapporti familiari”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736