Vaccini a Cosenza. L'intesa: le categorie fragili all'Annunziata, gli over 80 all'Asp e le forze armate all'ospedale di campo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vaccini a Cosenza. L'intesa: le categorie fragili all'Annunziata, gli over 80 all'Asp e le forze armate all'ospedale di campo
defilipp
  10 marzo 2021 15:30

Per recuperare i ritardi accumulati nella campagna di vaccinazione anti Covid-19 in provincia di Cosenza, Azienda ospedaliera e Azienda sanitaria provinciale uniscono le forze per avviare un piano d'azione unico.

L'Azienda ospedaliera - è specificato in un comunicato - proseguirà a ritmo più serrato, le vaccinazioni ai soggetti estremamente vulnerabili; l'Asp, nei punti vaccinazione istituiti sul territorio, destinati ad essere incrementati, eseguirà le somministrazioni agli over 80 in collaborazione con i medici di medicina generale; nell' Ospedale da Campo dell'Esercito saranno completate le vaccinati alle forze dell'ordine.

Banner

Da domani la campagna di vaccinazione prevede tre linee di somministrazione destinate a completare la Fase 1 del Piano vaccini e a giungere nel più nel più breve tempo possibile agli step successivi, con l'obiettivo prioritario di giungere alla vaccinazione di massa.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner