Vandalismo alle aree di sosta di Via Acri a Catanzaro, AMC interviene e presenta denuncia

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vandalismo alle aree di sosta di Via Acri a Catanzaro, AMC interviene e presenta denuncia

Ignoti hanno imbrattato le strisce blu

  19 agosto 2025 17:25

 Un ulteriore episodio di vandalismo ha colpito le aree di sosta di Via Acri: ignoti hanno imbrattato le strisce blu, danneggiando un servizio pubblico fondamentale.

"Siamo amareggiati e sfiduciati nel constatare come ancora oggi si continui a colpire beni comuni, minando il senso di comunità e il rispetto degli spazi condivisi. Questi gesti non sono soltanto un danno materiale, ma rappresentano un attacco alla fiducia e alla cura degli spazi pubblici. Ogni atto di inciviltà ricade sulla collettività, indebolendo la fiducia nella gestione dei servizi comuni".
 
AMC S.p.A. ha già presentato denuncia alle forze dell’ordine e provvederà al più presto al ripristino delle aree danneggiate, garantendo un servizio decoroso e sicuro ai cittadini.
 
"Ribadiamo con fermezza il nostro impegno: continueremo a tutelare e presidiare i servizi pubblici, convinti che la cultura del rispetto sia l’unica strada per costruire una città migliore. Ogni gesto di cura e responsabilità contribuisce a preservare il bene comune".

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner