Vertenza Abramo Customer Care, Mancuso: “Obiettivo centrato”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Vertenza Abramo Customer Care, Mancuso: “Obiettivo centrato”

  19 dicembre 2024 20:13

“La positiva conclusione della vertenza Abramo Customer Care che coinvolge un migliaio di lavoratori a rischio licenziamento, attesta che l’atteggiamento proattivo e dinamico del presidente della Regione Roberto Occhiuto, in stretta sinergia con le Istituzioni nazionali e le parti sociali, produce risultati straordinari. È stato un iter lungo, pieno di ostacoli e scetticismo, ma l’obiettivo è  stato brillantemente centrato. Si garantisce il diritto al lavoro a donne e uomini  giustamente preoccupate per il loro futuro e, inoltre, si dimostra la carica innovativa di un originale modello di riconversione dei lavoratori. L’impegno della Regione per  ogni tipologia di precariato che da anni  tiene in sospeso i progetti di vita di migliaia di persone, sarà sempre più  incalzante e concretamente  proficuo”.

Ad affermarlo è il presidente del Consiglio Regionale Filippo Mancuso.

Banner

 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner