Viabilità in centro, via Milelli riapre al traffico con due giorni di anticipo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Viabilità in centro, via Milelli riapre al traffico con due giorni di anticipo
Il sopralluogo di oggi su via Milelli
  02 marzo 2020 17:39

Riapre via Milelli.  Conclusi gli interventi finalizzati alla messa in sicurezza ed al consolidamento della sede stradale e della sottostante scarpata. Ora manca solo il tappetino d'usura, che sarà realizzato nei prossimi giorni. Ma, nell'attesa, la strada è stata ugualmente liberata con due giorni di anticipo rispetto alla scadenza prevista dall'ordinanza,  per andare incontro alle esigenze di residenti e automobilisti.

I parcheggi al momento sono tutti delimitati da strisce gialle da cantiere, per cui la sosta resta gratuita fono all'intervento di completamento ad opera dell'impresa "Cricelli costruzioni srl".

Banner

La via "strategica" per il capoluogo era  percorribile con un unico senso di circolazione in direzione sud-nord, vale a dire da viale dei Normanni verso piazza Matteotti (da via Acri) e la rotatoria Gualtieri, dal 13 febbraio scorso. Diciotto giorni durante i quali si è lavorato senza sosta, sabati inclusi, per poter arrivare all'apertura di oggi, sotto gli occhi attenti del direttore dei lavori, l'ingegnere Gianluigi Carioti, del progettista, ingegnere Mariano Ansani, e del Rup, architetto Francesco Grandinetti.

Banner

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner